Staff

Dott. Mattia Luca Castellani
mattia-luca-castellani

Il Dott. Mattia Luca Castellani nasce a Torino nel 1981.

Dopo il Liceo classico decide di dedicare il proseguimento dei suoi studi ai temi dell'ortopedia, laureandosi "Dottore in Tecniche Ortopediche" nell' aprile 2006 presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Pavia.

Nel 2009 frequenta presso Università degli Studi di Roma, La Sapienza, master di formazione Biomedica Posturale.

Sempre in continuo aggiornamento ECM, Mattia Castellani si specializza in corsi di traumatologia sportiva, piede diabetico....

Nel gennaio 2013 fonda lo Studio Castellani Tecniche Ortopediche, centro specializzato nella valutazione posturale e nella realizzazione di ortesi plantari su misura con tecnologia cadcam, specializzato nella clientela sportiva.

Il Dott. Castellani mira ad arricchire continuamente le conoscenze scientifiche conquistate con gli studi ed il tirocinio, attraverso perfezionamento, specializzazione e ricerca continua, atte a costituire un valido punto di riferimento scientifico per lo sviluppo dello Studio Castellani.

Responsabile dei sistemi di baropodometria, di valutazione posturale e progettazione plantari mediante software Cadcam, lavora a servizio di numerosi atleti e principali società sportive.

Lo Studio Castellani annovera un sempre maggiore numero di clienti sportivi provenienti dall’estero, in particolare dai mercati dell'Est ed Americano (NBA, NCCA).

In cambio di tanta esperta dedizione, i clienti offrono allo Studio Castellani un potente strumento di Marketing, che da anni appaga pienamente le aspirazioni commerciali del team:  il passaparola, grazie al quale un cliente soddisfatto non solo torna, ma ne porta almeno un altro!

Con i suoi metodi di indagine moderni e competitivi, lo Studio Castellani, ha incrementato di molto la Sua clientela sportiva dal mondo della Atletica Leggera (partner CUS Torino), dalla Serie A di Pallavolo Femminile, dal calcio, dal Running, dallo Sci al Basket Italiano, diventando, fornitore ufficiale di plantari sportivi cadcam e Tecnico Ortopedico della prestigiosa squadra di pallacanestro di Torino... la Fiat Auxilium Torino.

Arianna
arianna-livolsi

Arianna Livolsi, segretaria amministrativa, addetta all''accoglienza clienti ed alla vendita.

Cordinatrice dei rapporti fra le società sportive, gli enti statali quali ASL e INAIL e lo Studio Castellani.

Marco
marco-fenili

Il Dott. in Scienze Motorie Marco Fenili si occupa della fresatura Cadcam e della finitura manuale dei nostri plantari sportivi all'avanguardia.

Abilitato al posizionamento di Taping funzionale è inoltre un competente aiuto nella gestione della clientela.