MAGNETOTERAPIA MAG 2000

I-TECH Mag2000 Magnetoterapia

La magnetoterapia è una forma di fisioterapia che utilizza l’energia elettromagnetica, stimolando la rigenerazione dei tessuti. Il principio fondamentale attraverso cui la magnetoterapia manifesta i suoi effetti terapeutici è quello di riportare ordine in un settore presumibilmente in disordine magnetico. La magnetoterapia esplica inoltre un’azione che favorisce i processi riparativi dei tessuti e stimola le difese naturali organiche.

I-Tech MAG2000, è un apparecchio per magnetoterapia interamente progettato e realizzati da Iacer, azienda italiana leader di prodotti elettromedicali e per estetica.

L’esperienza acquisita con i modelli precedenti di magnetoterapia, e gli ottimi risultati terapeutici riscontrati, ha spinto I-tech a migliorare e a rendere ancora più performante la propria linea di prodotti mantenendo la semplicità d’uso che da sempre la contraddistingue.

MAG 2000 è dotato di fascia elastica terapeutica a tre solenoidi e  due canali d’uscita, che permettono di trattare in maniera indipendente due zone del corpo.
MAG2000 è dotata di 35 programmi preimpostati identificati dal nome delle patologie più comuni; tra i programmi, l’Autoscan  a variazione continua di frequenza è utile per il trattamento di tessuti molli e tessuti duri nella stessa seduta di terapia.

I-Tech MAG 2000 permette di impostare liberamente l’intensità del campo magnetico per tutti i programmi, con valori massimi fino a 300 Gauss sulle due uscite (150 Gauss per uscita) nei programmi con frequenze di lavoro da 1 a 100 Hertz.

MAG2000 è un dispositivo medico CE0476.

Specifiche Programmi:

Osteoporosi

Dolore lombo-sacrale

15 Hz

Artrosi

Artrosi spalla

20 Hz

Artrite

Artrosi ginocchio

30 Hz

Artrosi cervicale

Periartrite

40 Hz

Dolori articolari

Coxartrosi

50 Hz

Cervicalgia

Atrofie musc.

60 Hz

Distorsioni

Contratture muscolari

70 Hz

Fratture

Osteonecrosi.

80 Hz

Epicondilite

1 Hz

90 Hz

Epitrocleite

3 Hz

100 Hz

Contusioni intercostali

5 Hz

Autoscan

Lombalgia

10 Hz

Controindicazioni: Pazienti in stato di gravidanza, tubercolosi, diabete giovanile, malattie virali (in fase acuta), micosi, soggetti con cardiopatie, affetti da tumori, aritmie gravi o portatori di pace-maker, bambini, portatori di protesi magnetizzabili, infezioni acute, epilettici (salvo diverse prescrizioni mediche).

DOTAZIONE: MAG2000, Fascia elastica terapeutica, Alimentatore medicale, Manuale d’uso e posizioni fascia, Borsa per il trasporto.

 

Garanzia: 3 anni
Cod. Prod. MAG 2000