Castellani Diamond

Studio Castellani... KEEP LIGHT FEET

La linea delle calzature su misura, CASTELLANI DIAMOND, nasce dall'idea del Dott. Mattia Luca Castellani di unire un'antica tradizione calzaturiera ai software di valutazione posturale più evoluti sul mercato.

Calzature su misura per valorizzare un abito sartoriale, per avere un prodotto assolutamente esclusivo ed unico. A tutti gli effetti si tratta di calzature su misura (che possono essere anche ortopediche) progettate e realizzate per rispettare il benessere dei vostri piedi, interamente costruite a mano unendo informatica e artigianato.

Numerosa è la scelta di calzature che si possono realizzare.
Dalla mazzetta dei pellami, toccherete con mano quello che dovrà essere la materia prima costitutiva delle vostre calzature, il referto dell’esame baropodometrico e posturale eseguito presenterà il progetto.
La fresa Cadcam realizzerà il vostro plantare ideale, dopo aver scelto la densità del materiale sul quale il vostro piede appoggerà.

Be Cool, be Fashion, be Attractive... Be Different!
Be "Castellani Diamond"

"Stare comodi non vuol dire rinunciare al vostro look"

Venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 settembre 2013, lo Studio Castellani ha partecipato come showroom ed espositore alla 2°edizione di Modissima.

Abbiamo presentato la Nostra nuova linea di "calzature moda" su misura dedicata a chi, come tanti, bisognosi di un corretto appoggio plantare, non può rinunciare ad un determinato look ed eleganza.

Tra i tanti prodotti presentati, l'attenzione è stata maggiormente concentrata sul plantare Sensomotorio e la calzatura su misura da golf. Tanti ospiti hanno comunque sempre mostrato il loro interesse alla nuova linea di calzature su misura fashion "Castellani Diamond".