Scroll Top

Tutori Donjoy

DJO è una primaria azienda multinazionale che opera nel settore dei prodotti ortopedici di alta qualità e che ha all’attivo un’ampia gamma di prodotti utilizzati per la riabilitazione, la gestione del dolore e la fisioterapia.

Nel settore dei prodotti per la riabilitazione ortopedica non chirurgica siamo la maggiore azienda negli Stati Uniti e tra le più importanti a livello internazionale, come evidenziato dal fatturato consolidato. Molti dei nostri prodotti sono leader di mercato. I nostri marchi, la gamma completa di prodotti, la nostra reputazione in termine di qualità, innovazione e servizio al cliente, l’ampia rete di distribuzione, nonché gli stretti rapporti con i professionisti del settore ortopedico, hanno contribuito a posizionarci quali leader di mercato. Siamo tra le poche aziende del settore in grado di proporre a professionisti sanitari e pazienti una gamma  completa di prodotti ortopedici per la riabilitazione, che abbraccia l’intero spettro della prevenzione, del trattamento pre-operatorio e post-operatorio, della riabilitazione in clinica e a domicilio.

 

I prodotti vengono utilizzati da chirurghi ortopedici e spinali, medici di base, specialisti nella gestione del dolore, fisioterapisti, podiatri, chiroterapeuti, allenatori sportivi e altri professionisti sanitari per il trattamento di malattie a carico dell’apparato muscoloscheletrico causate da patologie degenerative, deformità, traumi e infortuni sportivi.

Inoltre, atleti e pazienti utilizzano numerosi dei nostri prodotti ed accessori non chirurgici per la prevenzione di lesioni e  per la fisioterapia a domicilio, con i seguenti marchi: Aircast®, Artromot®,Chattanooga®, Compex®, DonJoy® e ProCare®.

DJO è fiera di essere considerata come un’azienda all’avanguardia nell’innovazione e di essere al servizio dei professionisti del settore. Da sempre sostiene i programmi di Ricerca e Sviluppo, sia internamente che tramite la collaborazione con stimate istituzioni cliniche e di biomeccanica in tutto il mondo.   Nel nostro “Laboratorio di Biomeccanica” presso la sede centrale in California, tutti i prodotti sono sottoposti a test minuziosi per verificarne l’efficacia. Il ruolo di questo laboratorio è stato determinante nello sviluppo del suo sistema brevettato “Four Points of Leverage”, applicato alle ginocchiere.

Nel 1993, DJO ha fondato un proprio laboratorio di formazione e ricerca Clinical Education & Research Facility (CERF), la prima struttura di questo tipo creata negli Stati Uniti. Il CERF, che offre la possibilità di ricreare o di eseguire praticamente qualsiasi intervento di chirurgia artroscopica e ortopedica a cielo aperto, rappresenta oggi uno strumento formativo indispensabile per i professionisti sanitari di ogni livello. Questo laboratorio viene utilizzato frequentemente dai chirurghi ortopedici di tutto il mondo per perfezionare le tecniche chirurgiche già acquisite e per sviluppare nuove e pionieristiche soluzioni di chirurgia ortopedica.

DJO è da sempre impegnata nella ricerca e sviluppo. Questo impegno si esprime mediante programmi di continuo investimento tesi ad adempiere alla missione aziendale di migliorare la qualità della vita mediante lo sviluppo di dispositivi medici che diventano lo standard di riferimento nella prevenzione, nel trattamento e nella riabilitazione delle patologie a carico dell’apparato muscoloscheletrico.

Tutori Donjon

3 Video